FABI – LA FABI AL COORDINAMENTO DI UNI GIOVANI AREA MEDITERRANEO

238
FABI Logo

Alessandro De Riccardis confermato Coordinatore dell’Area Mediterraneo

“Per rafforzare il movimento sindacale è necessario rompere le barriere strutturali. Miglioriamo tutti quando apriamo le porte alle opportunità per giovani uomini e donne” con queste parole, il vice segretario generale di UNI Alke Boessiger ha aperto la Conferenza di UNI Europa Giovani tenutasi a Zara, in Croazia.

Due giorni di intenso dibattito, che hanno visto giovani sindacalisti provenienti da tutta Europa confrontarsi sulle tematiche del mondo del lavoro e sulle sfide che si presenteranno nei prossimi anni.

La Fabi resterà in prima linea, con Alessandro De Riccardis, confermato per il secondo mandato Coordinatore dell’Area Mediterraneo. “Siamo felici per questa conferma” commenta De Riccardis, “per poter crescere e tutelare al meglio i lavoratori che rappresentiamo è necessario conoscere le buone pratiche degli altri Paesi Europei. Il piano d’azione dei prossimi due anni, votato all’unanimità dalla Conferenza, ci vedrà impegnati nella lotta al precariato e nella promozione di nuova occupazione giovanile”.

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [54.94 KB]