Polizza Auto

F.A.B.I., per il tramite della AON, offre a tutti gli iscritti la possibilità di usufruire di condizioni agevolate sulle tariffe relative alle coperture assicurative riguardanti autovetture, camper e moto.

  • RC Autovettura: sconto fino al 62%
  • ARD (incendio, furto, kasko, etc.): sconto fino al 40%
  • Eventi naturali e atti vandalici: sconto fino al 40%

Potete richiedere il preventivo compilando il modulo riportato di seguito e inviandolo a mezzo fax al numero 02 45463431 oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: [email protected].

Per nuovi preventivi e per sostituzioni/variazioni contratti in essere scrivere a [email protected] oppure [email protected].

La richiesta di preventivo e il successivo invio dello stesso da parte di AON non perfezionano il contratto di assicurazione; per il perfezionamento dovrete sottoscrivere e restituire la polizza che vi verrà inviata a seguito della vostra richiesta.

Ai fini della circolazione del veicolo assicurato in ossequio alle norme previste dal codice della strada, è poi necessario essere in possesso del certificato di assicurazione che, successivamente al perfezionamento del contratto con la Compagnia, troverete accluso alla polizza.