Polizza Sanitaria

Con piacere vi informiamo che FABI e Assonova, per il tramite del broker assicurativo AON SPA, rende disponibile la copertura dell’ASSISTENZA SANITARIA, per tutti gli ISCRITTI ALLA FABI/ASSONOVA INCLUSO IL LORO NUCLEO FAMILIARI.

La PROPOSTA è una soluzione UNISALUTE (Gruppo Unipol Sai), appoggiata alla MUTUA MEDITERRANEA DELLE ARTI E MESTIERI che opera, senza alcuno scopo di lucro, a favore dei propri soci e dei loro familiari e presenta QUATTRO OPZIONI:

  • ASSISTENZA 1” Copre il rimborso delle spese di ricovero con o senza intervento chirurgico nonché le spese sostenute prima e dopo il ricovero.
  • ASSISTENZA 2” Copre il rimborso delle spese di ricovero, con o senza intervento chirurgico, nonché le spese sostenute prima e dopo il ricovero e le prestazioni sanitarie ad alta specializzazione.
  • FORMULA TOP” Copre il rimborso delle spese di ricovero con o senza intervento chirurgico, nonché le spese sostenute prima e dopo il ricovero, oltre a prestazioni sanitarie extra-ricovero (visite e analisi) e ad alta specializzazione.
  • FORMULA ORO” Copre il rimborso delle spese di ricovero con o senza intervento chirurgico, nonché le spese sostenute prima e dopo il ricovero, fino a un massimale di euro 350.000,00 che raddoppia in caso di Grande Intervento chirurgico , oltre a prestazioni sanitarie extra-ricovero (visite e analisi) comprendendo anche le cure dentarie e le lenti, e le prestazioni sanitarie ad alta specializzazione

N.B.:

  • NON È PRESENTE ALCUN QUESTIONARIO ANAMNESTICO ALL’INGRESSO E SONO GARANTITE TUTTE LE MALATTIE PREGRESSE (CON UN ANNO DI CARENZA)1.
  • PER TUTTE LE OPZIONI DELLA MUTUA MEDITERRANEA VIENE DATA LA POSSIBILITÀ DELLE GESTIONI DELLE SPESE ODONTOIATRICHE ATTRAVERSO IL PORTALE DI PRONTO-CARE IL PIÙ AMPIO E CAPILLARE NETWORK ODONTOIATRICO PRESENTE IN ITALIA. SI DISTINGUE IN TERMINI DI MASSIMI LIVELLI DI QUALITÀ E DI CONVENIENZA DEL COSTO DELLE PRESTAZIONI.
  • LA SCADENZA DEL CONTRATTO È IL 31 MARZO E LE ADESIONI IN CORSO DI ANNUALITÀ, DEVONO ESSERE SEMPRE A FINE MESE CON UNA PRO-RATA DEL 100% DEL CONTRIBUTO ANNUO PER ADESIONE NEL 1° SEMESTRE E 65% DEL CONTRIBUTO ANNUO PER ADESIONE NEL 2°SEMESTRE
  • ETÀ MASSIMA DI ACCESSO ALLE GARANZIE È DI 65 ANNI (CON LA PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE DELLA MUTUA MEDITERRANEA E UNA MAGGIORAZIONE DI PREMIO DI INGRESSO È ELEVABILE AI 70 ANNI). PER GLI ASSISTITI GIÀ IN COPERTURA, LA POLIZZA POTRÀ ESSERE RINNOVATA FINO AL TERMINE DELL’ANNUALITÀ ASSICURATIVA IN CUI L’ASSISTITO RAGGIUNGE L’80° ANNO DI ETÀ (IN CASO DI PERMANENZA OLTRE I 75 ANNI È POSSIBILE CON UNA MAGGIORAZIONE)

1 Regolamentazione delle patologie preesistenti (malattie insorte anteriormente alla data di effetto, conosciute e non all’ingresso in garanzia):
– Non sono comprese in garanzia nel corso del primo anno di assistenza le conseguenze di situazioni patologiche (infortuni e/o malattie) insorte anteriormente alla data di decorrenza dell’assistenza;
– Le conseguenze di cui alla precedente saranno comprese in garanzia solo con rimborso al 50% nel corso del secondo anno di assistenza;
– Le conseguenze di cui alla precedente lettera saranno comprese in garanzia con rimborso integrale a partire dal terzo anno di assistenza.

Il nostro Broker AON, nella persona della Sig.ra Edvige Patrizia Barizza (tel. 02/45434294 – fax 02/45463294 – indirizzo di posta elettronica: [email protected] è a disposizione per ogni esigenza.

Per avere le informazioni sulle coperture rivolgersi a:

FABI-Paolo Cerrone cell. 340 5621733, e-mail [email protected]

Per maggiori informazioni contattaci:
Tel. 0832 347724
[email protected]

Di seguito l’estratto e il modulo di adesione alla MUTUA MEDITERRANEA delle ARTI e dei MESTIERI.

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [960.94 KB]